6 dicembre 2016

Casaleno, sabato 2 luglio, street food e maxischermo

Per il festival dello street food che si terrà a Frosinone dall’1 al 3 luglio, il maxischermo era già previsto. Tuttavia la vittoria dell’Italia contro la Spagna, il passaggio del turno e la sfida con la Germania ai quarti di finale ha aggiunto pepe a un programma che si preannuncia già ricco.
Non volevamo di certo perdere la possibilità, anche noi, di tifare gli azzurri e, a maggior ragione, di farlo insieme a voi. Quindi un maxischermo sarà montato al centro del circus e quella che ci auguriamo sia una nuova sfida del secolo sarà trasmessa in diretta durante la manifestazione come maggior prerogativa per passare una serata tra birre artigianali, truck dispensatori di cibo di strada, spettacoli e tante persone.
Italia è buon cibo, Italia è passione, Italia è anche calcio!
Appuntamento allora 1 – 2 – 3 luglio per il festival dello street food, Viale Olimpia, Casaleno, Frosinone e  il 2 luglio street food e maxi schermo per ITALIA GERMANIA per una di quelle partite che non sarà mai un incontro come gli altri!

Mangia, bevi, canta e vinci insieme a noi!

 

About Samantha Lombardi 4011 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it