Aprilia, gas metano nel quartiere Camilleri, partono i lavori



Partiranno all’inizio della prossima settimana gli scavi, autorizzati dall’Amministrazione Comunale, per la posa della condotta del gas metano nel nucleo abitativo periferico di Camilleri.

Il servizio, pertanto, sta per raggiungere un nuovo quartiere della periferia apriliana ancora non servito, dopo che nei mesi scorsi sono stati effettuati i lavori per la condotta nelle località di Selciatella, Sacida e Fossignano.

Per agevolare gli allacci degli utenti, la società 2iReteGas, concessionaria del servizio sul territorio di Aprilia, ha accolto le richieste dell’Amministrazione Comunale concordando un’agevolazione fiscale del 50%, pari a quella già proposta per le famiglie residenti nei succitati quartieri.

Pertanto, l’allacciamento delle nuove utenze prevederà una quota di contributo forfettario di 213,23 euro per ogni utente, pari alla metà di quanto indicato dai parametri standard.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, gas metano nel quartiere Camilleri, partono i lavori

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.