8 dicembre 2016

Civ, Mugello: la voglia di vincere di Luigi Montella

 

Fine settimana di passione per i piloti del Campionato Italiano Velocità, che  si sfideranno tra i cordoli del Mugello nelle due gare del sabato e della domenica.

 

 

Nella classe Sport 4 Tempi Luigi Montella ha voglia di mostrare la sua velocità per mettere le mani sulle coppe dei vincitori: “Questo – dice il napoletano – fine settimana l’affronterò con il solito spirito, quello di vincere. L’obiettivo del team è fare bene e crescere per arrivare in alto il prima possibile. Per questo doppio appuntamento abbiamo lavorato sodo per consentire alla moto di fare un ulteriore step in avanti. In particolare abbiamo posto l’attenzione sulle sospensioni, grazie anche alla collaborazione con i tecnici della Mupo, che hanno realizzato davvero un ottimo prodotto. La pista è stupenda, meglio di un parco giochi; quando sei con la moto tra le sue curve, il cuore batte forte per l’emozione. Anche questa volta devo dire grazie agli sponsor che hanno creduto nel nostro progetto, in particolare la Bava, la Opportunity Shop, la Bam, la Emg e la Asd Lumalmotorsport”.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.