Ostiense, al culmine di una lite accoltella marito malato



Continuamente umiliata e vessata dal marito – malato cronico – al termine di una lite lo accoltella alla gola.

L’episodio è accaduto ieri sera in un abitazione di viale Costantino, zona Ostiense; la responsabile, una donna brasiliana di 52 anni, è stata arrestata nella notte dagli agenti della Polizia di Stato.

Ad avvertire la sala operativa della Questura è stato il personale medico intervenuto per la segnalazione da parte di una donna che ha riferito che suo marito aveva tentato di togliersi la vita ferendosi con un coltello alla gola.

Sul posto gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Colombo hanno immediatamente “cristallizzato” i luoghi dell’evento, trovando il coltello insanguinato.

Con l’uomo gravemente ferito in ospedale e la donna negli uffici del Commissariato Esposizione, gli investigatori sono in breve tempo riusciti a ricostruire il corso degli eventi, radicalmente opposti a quanto apparso in prima battuta; la donna infatti dopo una iniziale ritrosia a raccontare quanto avvenuto, ha poi confessato i reali accadimenti.

E’ stata lei, al termine di una violenta lite, ad aggredire il marito colpendolo con un coltello alla gola per poi chiamare i soccorsi data la gravità della situazione; lo stesso marito, italiano di 57 anni, ha poi “consigliato” alla donna di riferire di non essere stata lei a ferirlo, ma che lui stesso – considerata la sua malattia – aveva tentato di “farla finita”.

Con la confessione e l’esatta ricostruzione di quanto accaduto, gli agenti del Commissariato Esposizione – coordinati dal dr. Francesco Zerilli – hanno arrestato la donna, D.E.M.R. brasiliana di 52 anni, per il reato di tentato omicidio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense, al culmine di una lite accoltella marito malato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.