Caffeina 2017, gli appuntamenti principali di martedì 27 giugno



Gli appuntamenti di Caffeina 2017, con gli orari degli eventi della manfestazione a Viterbo:

– Alle 21:00 presso Piazza del Gesù salirà sul palco l’Alessandro Centolanza Band. Tra cantautorato e jazz, Centolanza suonerà brani del suo nuovo album Canzoni, nel bene e nel male in cui si trovano appunti di viaggio, amori possibili e impossibili, sorrisi e nostalgia. Con colpi di scena e incursioni di teatro.

– Antonella Lattanzi, alle ore 21:00 presso il Cortile Holden, presenterà il suo nuovo romanzo Una storia nera (Mondadori) in cui racconta di Vito e Carla, separati da due anni, con una figlia piccola che il giorno del suo terzo compleanno vuole che il papà venga a cena. Per una sera la famiglia è di nuovo unita, ma subito dopo la festa Vito scompare. L’autrice rivela, uno dopo l’altro, i segreti che ruotano attorno ai suoi personaggi, fino a far luce su quello che è successo davvero quella notte.

– Presso il Cortile di Palazzo dei Priori alle 21:00 vi sarà l’incontro con Michela Marzano che parlerà del suo L’amore che mi resta (Einaudi), storia di una madre e della sua sofferenza dopo il suicidio della figlia, sofferenza nutrita con devozione perché è tutto quello che rimane e perché ricominciare a vivere dopo la perdita sembra un sacrilegio: “Senza amore si è morti, prima ancora di morire”.

– La portò sopra una stella, Omaggio a Fabrizio de Andrè, è il titolo dello spettacolo che andrà in scena alle 21:30 presso Piazza San Lorenzo. Neri Marcorè e la band Hotel Supramonte ricreeranno atmosfere sinestetiche e musicali proprie di De André andando oltre il canonico tributo.

– Alle 22:00 presso il Cortile Holden Francesca Barra presenterà il suo nuovo romanzo L’estate più bella della nostra vita (Garzanti), una storia di amori e amicizie che permettono agli adolescenti di diventare adulti felici. La storia di tre sorelle e di un’estate che ha perso il suo velo di nostalgia per diventare quel momento in cui ogni cosa torna al suo giusto posto.

– Sarà il Cortile di Palazzo dei Priori alle 22:30 ad ospitare Cleo Toms e il suo La magia delle #piccolecose (Rizzoli), secondo capitolo della storia di Luna, alle prese con una decisione difficile: scegliere se vivere il suo grande amore fino in fondo o dimenticarlo per sempre.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Caffeina 2017, gli appuntamenti principali di martedì 27 giugno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.