10 dicembre 2016

Ostia: ruba una borsa in pineta, arrestato dai Vigili

I fatti sono accaduti domenica pomeriggio, mentre una famiglia stava facendo un picnic nella pineta “Acque Rosse”, situata vicino al Cineland in via dei Romagnoli. 

Un giovane di nazionalità egiziana, A.M. di 19 anni, si era avvicinato chiedendo una sigaretta, e  approfittando della sorpresa aveva afferrato la borsa della donna, dandosi alla fuga tra gli alberi: inseguito dal marito, era purtroppo riuscito a dileguarsi.
La donna, vista una pattuglia di passaggio della Polizia Locale gruppo Mare, ha fermato i Vigili, che immediatamente hanno organizzato una ricerca con altre pattuglie, circondando la pineta. In pochi minuti l’uomo è stato avvistato, inseguito e bloccato dagli agenti: riconosciuto poi dalla donna, il ladro ha indicato il luogo dove aveva gettato la borsa, che è stata recuperata assieme agli effetti personali e 50 Euro, trovati addosso all’uomo.
Denunciato per furto con destrezza, il Giudice ha convalidato l’arresto, disponendo per il processo con rito direttissimo.
About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.