3 dicembre 2016

Max Gazzè in concerto all’Arenile di Bagnoli

Proseguono in concerti all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b) con Max Gazzè che sabato 2 luglio dalle ore 22,30 (18 € in prevendita, per info 081 570 6035) che riproporrà i più importanti successi del suo repertorio per una delle prime tappe estive del suo fortunatissimo “Maximilian Tour”.

 

“LA VITA COM’È”. È un periodo positivo per l’artista romano che, con il primo estratto del suo nuovo album “Maximilian” (Universal Music), “La vita com’è”, ha superato 17 milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify.

 

LA BAND. La formazione che lo accompagnerà sul palco sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max “Dedo” De Domenico agli strumenti a fiato.

 

AFTER SHOW. Al termine del concerto spazio alla musica dei djs Irene Ferrara e Marco Piccolo.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5925 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.