Anzio, Uniko Talent Show: ecco gli ultimi 4 finalisti!

 

Sono Alessia Celio (cantante, 19 anni di Nettuno), Antonio Piano e Marco Conestà dei 2D Experience (batteristi, 40 e 48 anni di Viterbo), Arianna Del Giaccio (cantante/chitarrista, 14 anni di Anzio) e Leonardo Paesani (rapper, 16 anni di Isola del Liri) gli ultimi 4 finalisti dell’Un1ko Talent Show, il concorso rivolto ai giovani talenti organizzato dall’Associazione Giovanile Nettunia, in collaborazione con il Teatro Un1ko di Lavinio, con il patrocinio della Città di Anzio e della Pro Loco Nettuno.
I primi tre finalisti sono stati scelti dalla giuria, composta dal maestro di musica Emilio Iurescia, l’attrice e insegnante di teatro Elisabetta Bruni e il maestro di ballo Aldo Ferraro, mentre il 4° finalista è stato scelto dal pubblico tra il 4° e il 5° classificato.
Tanti gli applausi per gli altri concorrenti, che non hanno certo demeritato..

“Ringrazio tutti i partecipanti – afferma Stefania Amaducci, presidente dell’Associazione Giovanile Nettunia – che ieri sera ci hanno emozionato per la terza serata con le loro esibizioni, e soprattutto ringrazio Andrea e Roberta della Crazy School, Fabio Pontecorvo, il Ristorante Saint Tropez per il delizioso buffet e tutti gli sponsor”.

“Approfitto per ricordare – conclude Amaducci – che venerdì sabato 9 luglio, alle ore 21.00, al Teatro Un1ko Summer, presso la Terrazza sul Mare del ristorante Saint Tropez, si terrà la finalissima, che decreterà il vincitore del primo premio di 1.000 euro!”.

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10460 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.