6 dicembre 2016

Ladispoli, Igiene urbana: nel fine settimana arrivano gli scarrabili

 

L’Amministrazione comunale rende noto che in previsione dell’arrivo delle migliaia di villeggianti per la stagione estiva, saranno posizionati ogni domenica due scarrabili agli ingressi nord e sud di Ladispoli. Negli scarrabili i turisti e gli utenti che hanno una seconda casa e vengono solo nel fine settimana potranno conferire i rifiuti prima di lasciare la città.

Nella differenziazione gli utenti potranno essere aiutati dagli addetti della ditta appaltatrice.

Con l’entrata in funzione degli scarrabili, le due mini isole ecologiche alle uscite della città aperte solo il sabato e la domenica saranno chiuse. Gli altri utenti che non hanno questa necessità non possono conferire negli scarrabili ma devono usufruire del normale servizio a domicilio o dell’isola ecologica di via degli Aironi.

About Ruggero Terlizzi 2870 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it