Parte la nuova “Scuola Calcio Élite Lupa Roma FC 2016/2017” con la collaborazione della “David Di Michele Soccer Academy”

(AFA) APRILIA, ITALIA 21 MAGGIO 2016- CALCIO GIORNATA DI ANDATA DEI PLAY OUT DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015/16 DEL GIRONE B: LUPA ROMA FC Vs PRATO.(foto di Fabio Alfano)

 

La nuova Scuola Calcio Élite Lupa Roma FC 2016/2017 prende forma e porta in sé grandissime novità. E’ con grande piacere che annunciamo la nascita della collaborazione tra la “David Di Michele Soccer Academy” e la Lupa Roma FC.

La “David Di Michele Soccer Academy” nasce dall’idea comune di un gruppo di amici professionisti del settore che hanno fatto del calcio la loro vita. Il progetto, che per la prima volta sarà sviluppato insieme alla Lupa Roma, punterà in primis a creare una scuola di vita che attraverso lo sport formi uomini integri: restituire ciò che il calcio ha dato loro durante la carriera sportiva sarà l’obiettivo principale della scuola che si svilupperà interamente presso il centro sportivo Eschilo 1.

La nuova Scuola Calcio si prefiggerà il compito di abbinare una crescita tecnica ad una qualità educativa, di anteporre all’aspetto agonistico un percorso formativo strutturato a seconda delle fasce d’età e punterà a sviluppare un comportamento tale da sostituire l’immagine del campione milionario, con quella di un atleta leale dedito al sacrificio e al duro lavoro.

Personale qualificato, motivato e appassionato sarà il collante di questo grande gruppo: desideriamo costruire un ambiente professionale, organizzato ma allo stesso tempo sereno, gioioso e divertente.

Sarà possibile effettuare le pre-iscrizioni presso la segreteria sportiva del centro sportivo Eschilo (sito in via Eschilo, 85 – Roma) a partire da lunedì 27 giugno con uno sconto del 10% sulla quota annuale per coloro che si iscriveranno entro il 29 luglio.

Tutte le info nel dettaglio le troverete nei prossimi giorni sul sito ufficiale www.luparoma.it e sulla pagina Facebook della società.

Fonte fotografica: Alfano/Lupa Roma FC

Valerio D’Epifanio

loading...