7 dicembre 2016

Frosinone, quel viaggio chiamato VITA che i ragazzi dell’HipHop Accademy vogliono raccontare

Travel è il nome del saggio spettacolo che andrà in scena con ingresso gratuito lunedì 27 giugno presso il teatro Nestor a partire dalle 21.00. Il nuovo lavoro, frutto della passione e dell’impegno dei ragazzi dell’Accademia Hip Hop diretta da Raffaella Licocci che l’anno scorso, con “Radici” portò sul palco del Nestor il tema dell’Apartheid e della schiavitù con una grande partecipazione di pubblico che riempì in ogni ordine di posti platea e la galleria del teatro del Capoluogo.
Quest’anno i ragazzi saranno chiamati a esibirsi in un’atmosfera totalmente incentrata sul viaggio, quello fisico, moto a luogo verso una destinazione, quello spirituale, evoluzione quotidiana che appartiene allo scibile umano.
E viaggio è il giorno dopo giorno vissuto negli allenamenti, nella preparazione fisica degli allievi della Licocci, capaci di strutturare saggi che sono spettacoli tutto tondo, con un tema centrale che si discosta dall’hiphop e vira verso una commistione di generi che caratterizza il lavoro dell’insegnante e coreografa ciociara.
Appuntamento dunque a lunedì 27 giugno, ore 21.00, Teatro Nestor, per un nuovo appuntamento con il saggio spettacolo dell’HipHop Accademy.
Ingresso gratuito.

About Samantha Lombardi 4017 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it