10 dicembre 2016

Norma, arrestato un giovane per rapina aggravata

Ieri mattina alle ore 6.30 a Norma, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto per il reato di rapina aggravata in concorso M.G. 21enne del luogo.

I Carabinieri operanti, sono stati allertati intorno alle ore 00,30 circa, da un 56enne del luogo, che in località Pantalone, era stato percosso da due giovani, che hanno perpetrato  una rapina in suo danno asportando della legna da ardere tagliata, caricandola su un’autovettura fuoristarda.

Le immediate indagini avviate dai militari, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Cori, hanno permesso di identificare e rintracciare il veicolo utilizzato, intestato alla persona arrestata.

Una volta fermato, il conducente è stato bloccato mentre il complice è riuscito a dileguarsi nelle campagne circostanti.

L’arrestato è stato sottoposto al regime degli aa.dd. presso la propria abitazione, in attesa della data del rito direttissimo.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.