8 dicembre 2016

Trastevere: duro colpo dei Vigili al business degli abusivi nella movida serale, sequesti e sanzioni per 30.000 Euro

Questa sera agenti della Polizia Locale sono intervenuti nell’area di Trastevere di Via della Lungaretta, ove molti extracomunitari si riuniscono prima dell’inizio delle attività di commercio abusivo di merce contraffatta.Alle 19,00 circa gli agenti del reparto “Centauro” del GSSU, in sella alle loro moto, hanno fatto ingresso nella strada da diverse direzioni, accerchiando i venditori che, fuggendo precipitosamente, hanno lasciato gran parte della merce a terra.

Sono stati fermati molti venditori, ai quali sono state elevate le previste sanzioni per “attività di vendita senza autorizzazione” pari a circa 5000 Euro..
Alla fine del blitz gli agenti hanno sequestrato almeno 500 articoli tra contraffatti e non, tra cui borse, occhiali e foulard pronti per alimentare il mercato della movida serale, oggi oramai compromesso dal blitz. Le sanzioni complessive elevate sono di 30.000 Euro.
About Emanuele Bompadre 8269 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.