Manziana, “Tra le pieghe” è la prima mostra nel Lazio della talentuosa nonché giovanissima fotografa Nerina Toci



L’appuntamento è per il prossimo Venerdì 1 Luglio alle ore 20:00 nella stupenda cornice di Villa Clodia a Manziana. Gli scatti sono curati da Chiara Mambro, direttrice di Sinopsis Australis, il programma di residenze d’arte che da 5 anni unisce Italia e Sud America.

La serata resa magica dalle bellissime foto di Nerina, verrà arricchita da una buonissima cena a buffet e dalla presenza della musica live del duo “Corde in Bianco e Nero”.

“Le parole racchiudono memoria e fantasia. Portano il segno del passato, sono intinte nella storia, nei suoi grandi avvenimenti, ma anche nei piccoli, nella piccola storia e la sua casualità. Il loro significato si lega spesso a usanze perdute, ad abitudini da tempo dismesse, a racconti e leggende”. Gian Luigi Beccaria

Le pieghe di Nerina sono quei strati dell’animo che ognuno cela dentro se stesso, mondi lontani conosciuti al nostro inconscio, luoghi insolitamente familiari. Le pieghe dei nostri ricordi Le pieghe dello sguardo che amiamo Le pieghe del cuore dove nascondiamo tutto l’amore che possiamo. Le pieghe che prenderà il nostro destino. Un luogo non luogo, attraversato spesso corporalmente dall’autrice che fa da catalizzatore della nostra attenzione, e lei senza fatica alcuna schiude le proiezioni del suo intimo de etereo mondo, de il nostro sguardo vi entra senza pudore alcuno, lasciando il passo alla libertà.

Data 1 Luglio ore 20:00

dove: Villa Clodia, Via del Mattiolo 3, Manziana (RM)

info@villaclodia.com – Info@sinopsisaustralis.com – 06 996 2966

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Manziana, "Tra le pieghe" è la prima mostra nel Lazio della talentuosa nonché giovanissima fotografa Nerina Toci

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.