5 dicembre 2016

Roma, campo rom di via Candoni: indagini in corso per il ferimento di tre persone con un’ arma da fuoco

Ieri sera, poco prima delle 22, gli equipaggi della Polizia di Stato del Reparto Volanti e dei commissariati San Paolo ed Esposizione, sono intervenuti presso il campo nomadi di via Luigi Candoni dove sono state soccorse tre persone ferite.

Il più grave, un uomo di 48 anni, raggiunto al petto da un colpo di arma da fuoco, è stato sottoposto nella notte ad un delicato intervento chirurgico; stando alle prime notizie non corre pericolo di vita.

Una ragazza di 26 anni, raggiunta da colpi d’arma da fuoco ad una gamba, è stata curata al pronto soccorso con una prognosi di 10 giorni.

Un’altra ragazza è stata soccorsa dal personale del 118   per una contusione ad una coscia e la frattura ad un dito della mano; per lei la prognosi è di 26 giorni.

Gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato San Paolo stanno lavorando senza soluzione di continuità   per stabilire la dinamica dei fatti e rintracciare eventuali altri soggetti coinvolti e l’arma o le armi usate.

 

About Emanuele Bompadre 8227 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.