10 dicembre 2016

Cerveteri, mese del benessere intimo: consulti gratuiti nelle Farmacie comunali

In occasione del mese del benessere intimo la Multiservizi Caerite Spa ha avviato presso le Farmacie comunali una serie di appuntamenti dedicati alla prevenzione e all’informazione. I primi due incontri si sono tenuti nei giorni scorsi.

L’iniziativa si ripeterà mercoledì 29 giugno dalle 09.00 alle 12.30 quando presso la Farmacia n.5 in Via Settevene Palo n.81 e/f a Cerveteri e la Farmacia n.2 di Via Oriolo a Cerenova, un’ostetrica offrirà una consulenza medica gratuita, offrendo a tutte le interessate consigli utili ed informazioni per affrontare le problematiche intime femminili.

“Il Mese del Benessere intimo è un’iniziativa a livello nazionale che quest’anno anche le Farmacie della nostra società municipalizzata hanno deciso di sostenere – ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – ringrazio tutto il personale e la Multiservizi Caerite per la disponibilità e la sensibilità dimostrata nell’aver aderito a questa iniziativa, ed aver offerto così un ulteriore importante servizio alla comunità”.

Il Mese del Benessere Intimo è un’iniziativa di Corman con il patrocinio dell’ONDA – Osservatorio nazionale per la salute della donna. La prevenzione e l’attenzione a uno stile di vita sano sono decisamente migliorati nell’ultimo decennio. Proprio per favorire la diffusione delle buone pratiche, Corman con il Mese del Benessere Intimo mette gratuitamente a disposizione delle clienti la consulenza di un team di ostetriche Dalla pubertà ai cambiamenti in gravidanza fino alla menopausa, la donna può trovare in farmacia consigli professionali sulla fisiologia dell’ambiente intimo, sulla corretta igiene quotidiana, sui principali disturbi, come prevenirli e trattarli.

Per conoscere gli orari di apertura delle Farmacie comunali consultare il sito www.multiservizicaerite.it o chiamare il numero 06.99.55.26.59

About Ruggero Terlizzi 2881 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it