8 dicembre 2016

Alatri, denunciato un 26enne romeno per furto aggravato

Nella giornata di ieri, ad Alatri, i militari della locale Stazione Carabinieri, a conclusione di una articolata attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà un 26enne cittadino romeno, già censito, per il reato di furto aggravato.

I militari, a seguito del furto di denaro perpetrato da ignoti lo scorso mese di aprile, all’interno di un noto esercizio commerciale di quel centro, mediante il danneggiamento di una slot-machine ivi ubicata, hanno intrapreso una meticolosa attività info-investigativa che ha consentito loro di raccogliere inconfutabili elementi di colpevolezza, tali da giungere all’identificazione dell’autore del reato che è stato deferito all’A.G. competente.

About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it