XV° Municipio, Torquati: “Il PD deve ripartire dalla classe dirigente che ha governato i territori”



Faccio i miei complimenti al nuovo Presidente del Municipio Roma XV, che ho sentito ieri notte al telefono subito dopo la chiusura dello spoglio, e rinnovo l’augurio di buon lavoro a lui e alla sua squadra.
In quanto a noi abbiamo dato il massimo, recuperando una situazione drammatica e ottenendo un gran risultato: il voto favorevole verso l’amministrazione municipale delle cittadine e dei cittadini ha premiato e riconosciuto il nostro lavoro e la nostra proposta, ma si è scontrato contro un forte voto d’opinione per il quale poco abbiamo potuto incidere.
Ringrazio il candidato Roberto Giachetti, che ha dimostrato coraggio e che ci ha messo la faccia, nonostante il clima politico romano non fosse dei migliori, ed esprimo la mia disapprovazione nei confronti di chi, strumentalizzando questa sconfitta, tenta di regolare i conti all’interno del Partito Democratico.
L’unico aspetto che mi preme sottolineare è che il PD deve ripartire dalla classe dirigente che in questi anni ha governato i municipi, realizzando un ottimo lavoro sul territorio. È dai territori che bisogna ripartire per recuperare e rinnovare la fiducia dei cittadini.
Noi continueremo nel nostro percorso, con lo stesso impegno e con la stessa caparbietà che ci ha sempre contraddistinto, ponendo l’interesse generale al centro della nostra azione: a tal proposito ci tengo a ringraziare la squadra che mi ha accompagnato in questo viaggio e i nuovi candidati che hanno contribuito ad arricchire la squadra di nuove energie che, mi auguro, possano non disperdersi”.
Così in una nota Daniele Torquati, Presidente uscente del Municipio Roma XV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV° Municipio, Torquati: "Il PD deve ripartire dalla classe dirigente che ha governato i territori"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.