XV° Municipio, Torquati: “Il PD deve ripartire dalla classe dirigente che ha governato i territori”

Faccio i miei complimenti al nuovo Presidente del Municipio Roma XV, che ho sentito ieri notte al telefono subito dopo la chiusura dello spoglio, e rinnovo l’augurio di buon lavoro a lui e alla sua squadra.
In quanto a noi abbiamo dato il massimo, recuperando una situazione drammatica e ottenendo un gran risultato: il voto favorevole verso l’amministrazione municipale delle cittadine e dei cittadini ha premiato e riconosciuto il nostro lavoro e la nostra proposta, ma si è scontrato contro un forte voto d’opinione per il quale poco abbiamo potuto incidere.
Ringrazio il candidato Roberto Giachetti, che ha dimostrato coraggio e che ci ha messo la faccia, nonostante il clima politico romano non fosse dei migliori, ed esprimo la mia disapprovazione nei confronti di chi, strumentalizzando questa sconfitta, tenta di regolare i conti all’interno del Partito Democratico.
L’unico aspetto che mi preme sottolineare è che il PD deve ripartire dalla classe dirigente che in questi anni ha governato i municipi, realizzando un ottimo lavoro sul territorio. È dai territori che bisogna ripartire per recuperare e rinnovare la fiducia dei cittadini.
Noi continueremo nel nostro percorso, con lo stesso impegno e con la stessa caparbietà che ci ha sempre contraddistinto, ponendo l’interesse generale al centro della nostra azione: a tal proposito ci tengo a ringraziare la squadra che mi ha accompagnato in questo viaggio e i nuovi candidati che hanno contribuito ad arricchire la squadra di nuove energie che, mi auguro, possano non disperdersi”.
Così in una nota Daniele Torquati, Presidente uscente del Municipio Roma XV.

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10476 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.