Servizio civico comunale, gli operatori all’opera nei giardini di Pomezia e Torvaianica e a supporto degli eventi estivi



 

Chiudono le scuole ma proseguono le azioni del servizio civico comunale. Già da alcuni giorni infatti gli operatori, che durante l’inverno hanno svolto il loro servizio davanti alle scuole della Città, sono impegnati nella cura dei giardini comunali e a supporto delle iniziative dell’Estate pometina.

Gli operatori sono presenti a Pomezia Centro presso i Giardini Petrucci di piazza Indipendenza, i giardini di via Varrone, di via Filippo Re e di Nuova Lavinium; a Torvaianica presso i giardini di piazza Italia e via Gran Bretagna.

“Si tratta di un servizio a supporto della ditta che cura i giardini comunali – spiega la vice Sindaco Elisabetta Serra – e di sostegno per i numerosi eventi in programma per l’Estate. Un valido aiuto a servizio della cittadinanza e un impiego concreto e prolungato per gli operatori del servizio civico”.

“Abbiamo voluto impiegare i cittadini che operano nel servizio civico comunale – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – in altre mansioni di interesse pubblico e di cura del bene comune. E’ volontà dell’Amministrazione valorizzare l’impegno dei propri operatori civici e utilizzare il servizio dove e quando è più utile per la Città. Il servizio consente ai nostri concittadini di mettersi al servizio della città, accrescendo il loro spirito civico e senso di appartenenza al territorio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Servizio civico comunale, gli operatori all’opera nei giardini di Pomezia e Torvaianica e a supporto degli eventi estivi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16712 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.