Ronciglione, la Rino Gaetano Band fa tappa al Be-Social



 

A Ronciglione grande appuntamento musicale domenica 26 giugno alle 21,30 nell’ambito del Be Social – la Festa del Sociale.

Protagonista della serata in piazza degli Angeli, nei Borghi medievali, la Rino Gaetano Band in tour con Mio fratello è figlio unico.

Partecipa  Alessandro Gaetano (nipote di Rino) da un’idea della sorella Anna.

La Rino Gaetano, band ufficiale del geniale cantautore calabro – romano, porterà in scena, ad ingresso gratuito, uno spettacolo-memorial in cui, con alcuni dei brani più significativi, saranno ripercorse le tappe più importanti della breve ma intensa carriera artistica di un personaggio ormai entrato nel mito.

I cantanti Alessandro (nipote di Rino) e Ivan Almadori, con Michele Amadori, Alberto Lombardi e Marco Rovinelli e la collaborazione di Anna Gaetano, sorella di Rino, hanno rivisitato ed arrangiato alcune tra le più belle opere di un cantautore fuori dagli schemi, oggi più attuale che mai.

Nell’emozionante viaggio, che vuole essere quasi un saluto all’amico scomparso nel 1981, si succederanno alcuni successi indimenticabili: da Gianna a Berta filava, dal Cielo è sempre più blu a Nuntereggae più, in una serata imperdibile di musica e ricordi.

La serata sarà aperta, alle 21, dal gruppo viterbese Carnival Lights.

Un appuntamento di tutto rispetto, quindi, per concludere Be Social,  la festa dell’associazionismo che si terrà a Ronciglione sabato 25 e domenica 26 giugno con convegni, mostre fotografiche, animazione per bambini e cene sotto le stelle.

Facebook – https://www.facebook.com/Be-Social-Facciamo-Rete-420114941499275/?fref=ts

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione, la Rino Gaetano Band fa tappa al Be-Social

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.