10 dicembre 2016

Chris Brown in concerto all’Arenile di Bagnoli

Appuntamento internazionale all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio, 14b) con Chris Brown che sabato 25 giugno dalle ore 23 (apertura cancelli alle 21,30; per info 081 570 6035) farà ballare al ritmo dei più importanti successi del suo repertorio. In occasione del “Hell of a nite tour” l’artista statunitense, oltre alle date previste dal tour, si esibirà nei club più prestigiosi d’Europa con uno show esclusivo (ticket 28 € in prevendita).

 

“ROYALTY”. Uscito nel dicembre del 2015 “Royalty” è il settimo album in studio di Chris Brown ed è stato anticipato da ben quattro singoli: “Liquor”, “Zero”, “Back to Sleep” e “Fine by Me”. Lo stile di “Royalty” si discosta dai suoi precedenti lavori presentando una grande varietà di stili musicali. Si va dall’R&B in stile anni 90 al funk a brani ispirati ai lavori passati di Michael Jackson e canzoni pop con basi tipicamente Edm.

 

AFTER SHOW. Al termine del concerto spazio alla musica dei djs.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5991 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.