Magliana, tenta di effettuare diversi prelievi ad un bancomat: fermato con 15 carte di credito clonate

Carte di credito rubate, fermati due uomini a Roma in due operazioni



E’ accaduto nella mattinata di ieri. Una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato “San Paolo”, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Oderisi da Gubbio ha notato un giovane, che tentava con insistenza un prelievo ad uno sportello bancomat, desistendo ogni volta che si avvicinava qualche persona di passaggio.

Il giovane, infatti, ogni volta, al sopraggiungere dei passanti, sospendeva l’operazione fingendo di conversare al cellulare.

Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo hanno proceduto al controllo.

Il giovane, S.S.A.H. (21 anni), nato in Libia, nel nostro paese con regolare permesso di soggiorno ma senza occupazione lavorativa, è stato trovato in possesso di 15 carte di credito risultate intestate a cittadini stranieri, con appuntati, su ognuna, i “pin” in lingua araba.

Dalla perquisizione effettuata anche presso l’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto altre 3 carte di credito ed un pc portatile, probabilmente utilizzato per la clonazione delle stesse.

L’uomo, pertanto, al termine degli accertamenti, è stato tratto in arresto per l’illecito utilizzo di carte di credito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliana, tenta di effettuare diversi prelievi ad un bancomat: fermato con 15 carte di credito clonate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.