3 dicembre 2016

Nuovo pilota per il Kaspersky Motorsport: arriva Stephane Lemeret

 

Kaspersky Motorsport avrà un nuovo pilota a partire dal Blancpain Endurance Series al Paul Ricard. Stephane Lemeret si unirà alla squadra per guidare al fianco di Alex Moiseev nella categoria AM. Garry Kondakov continuerà a guidare per Kaspersky Motorsport e ritornerà a far parte del club Blancpain GT Sports. 

Alex Moiseev, pilota del team Kaspersky Motorsport e Managing Director di Kaspersky Lab Europe, ha commentato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Stephane nel team Kaspersky Motorsport. Finora, la sua performance è stata impressionante: ha talento ed è un pilota professionista. Abbiamo il perfetto equilibrio tra velocità, esperienza e voglia di essere competitivi nella categoria AM del campionato di quest’anno”.

Garry continuerà a maturare esperienza e mostrare il proprio potenziale di pilota nel club Blancpain GT Sports, al volante della Ferrari 458 GT3”.

Stephane Lemeret, pilota di Kaspersky Motorsport, ha dichiarato: Sono orgoglioso di entrare a far parte della squadra Kaspersky Motorsport in questa stagione del Blancpain Endurance Series. Accetto volentieri la sfida e sarebbe fantastico riuscire a conquistare il podio al Paul Ricard. I miei compagni di squadra hanno dimostrato molta fiducia da quando sono entrato nel programma quest’anno ed è una grande opportunità per me essere un pilota in un campionato così competitivo ed entusiasmante”.

Ieri il team di Kaspersky Motorsport ha partecipato al primo giorno di test al Nurburgring. Lo scopo principale di questa giornata di test è stato quello di preparare la squadra in ogni suo aspetto per la prossima gara al Paul Ricard.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.