4 dicembre 2016

Honda Motor Europe Italia è partner ufficiale della Federazione Italiana Pallavolo

2015 Honda HR-V

Honda Motor Europe Italia diventa partner della Federazione Italiana Pallavolo. Il noto marchio automobilistico nipponico, già sponsor della Federazione Internazonale, di fatto si candida al ruolo di “vettura del volley mondiale”. Honda è dunque “auto ufficiale” della Federazione Italiana Pallavolo e sarà partner ufficiale del Campionato Italiano di Beach volley.

Honda CRV e civictourer accompagneranno le Squadre Nazionali durante i grandi eventi internazionali organizzati in Italia come World Grand Prix e World League e faranno il loro esordio ufficiale a Bari dove le Azzurre di Bonitta affronteranno Thailandia, Olanda e Russia.

Il Presidente Federale Carlo Magni ha dichiarato: “Ancora un partner prestigioso per la nostra Federazione; essere affiancati a un brand di caratura mondiale come Honda ci rende molto soddisfatti e questa partnership, che spero possa durare a lungo, ci aiuterà a promuovere la nostra immagine nel mondo”.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’impegno e la vicinanza di Honda al mondo dello sport e delle competizioni sportive. I modelli della gamma, espressione di qualità ed affidabilità ai massimi livelli, avranno la possibilità di farsi notare dal pubblico di atleti e sportivi, che potranno anche scoprire le inconfondibili doti stilistiche.

Honda CRV dal 2012 è il SUV più venduto al mondo con oltre 7 milioni di esemplari venduti*.

Particolarmente apprezzato per il grande comfort e l’elevata tecnologia, CRV piace anche per il suo design: il suo look imponente e dinamico esalta l’eleganza delle linee.

Honda CRV inoltre si contraddistingue per la sicurezza, l’affidabilità ed i consumi ridotti grazie al nuovo motore 1.6 diesel da 160 CV a trazione integrale, disponibile anche con il nuovo cambio automatico a 9 rapporti.

Honda civictourer condivide molte caratteristiche del modello Civic 5 porte; con una carrozzeria sofisticata e aerodinamica che crea un look pulito, dinamico ed elegante. Ha anche ereditato lo stile sportivo ed esclusivo che caratterizza la Civic 5 porte, con una nuova cornice nera del paraurti anteriore. Allo stesso modo, ha mantenuto il design slanciato e le maniglie integrate nel montante delle portiere posterori come la versione 5 porte.

Malgrado i suoi legami con la Civic 5 porte, civictourer ha una propria identità. Il design esterno sofisticato, sportivo e unico, è definito da una linea marcata che scorre senza interruzioni dal montante anteriore a quello posteriore, creando l’impressione di una linea flottante del tetto.

*Fonte Jato Dynamics

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.