10 dicembre 2016

Nepi, rinvenuti attrezzi da lavoro rubati, una denuncia

I Carabinieri della Stazione di Nepi, a conclusione di una serie di indagini hanno denunciato per furto aggravato un uomo 74nne del luogo.

La vicenda era iniziata lo scorso 17 giugno quando, da un magazzino all’interno del cimitero di Nepi, erano stati asportati diversi attrezzi da lavoro ad una ditta edile che eseguiva delle costruzioni.

Da allora i militari dell’Arma avevano iniziato a svolgere le indagini che hanno portato a sentire i testimoni che hanno riconosciuto l’autore del reato.

Ieri i Carabinieri hanno deciso di intervenire e durante una perquisizione a carico dell’uomo denunciato hanno rinvenuto tutti gli attrezzi, del valore di circa 1000,00 euro, che erano stati asportati.

L’uomo è stato quindi denunciato all’autorità Giudiziaria per furto aggravato e gli attrezzi recuperati sono stati sottoposti a sequestro in attesa della restituzione alla ditta proprietaria.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it