22 gennaio 2017

Oriolo Romano, un arresto per minacce e violazione di domicilio

I Carabinieri della Stazione di Oriolo Romano hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un uomo 50nne domiciliato a Oriolo per minaccia e violazione di domicilio.

L’uomo in passato, al termine di una relazione sentimentale si era reso responsabile di atti persecutori tanto da essere sottoposto all’obbligo di dimora e divieto di avvicinamento alla ex compagna. Durante l’espiazione di questa misura cautelare però la sua intemperanza non è terminata ed in una circostanza è stato denunciato dai Carabinieri per minacce e violazione di domicilio. L’Autorità Giudiziaria competente ha quindi deciso di sostituire la vecchia misura cautelare con una detenzione domiciliare ad Oriolo Romano. Alla luce di ciò i Carabinieri lo hanno tratto in arresto e dopo le formalità di rito lo hanno tradotto presso la propria abitazione a disposizione della Magistratura.

Sara Mairaghi
About Sara Mairaghi 1269 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it