10 dicembre 2016

Quadraro, gestivano bazar illegale di parti di auto di lusso rubate: arrestate due persone

I Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato un 60enne di Roma e un 36enne del Marocco, entrambi con precedenti, trovati in possesso di parti di veicoli rubati.

Insospettiti dall’ingente carico di parti meccaniche e di pezzi di carrozzeria di veicoli, i Carabinieri hanno deciso di eseguire un controllo all’interno di un’autodemolizione di via degli Angeli, dove hanno colto in flagranza i due mentre selezionavano e catalogavano le varie parti meccaniche, che sono risultate di veicoli di lusso rubati.

Svelato il bazar illegale sono scattate le manette per i due, con l’accusa di riciclaggio in concorso, che sono stati condotti in caserma, in attesa di essere accompagnati in Tribunale per il rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.