Quadraro, gestivano bazar illegale di parti di auto di lusso rubate: arrestate due persone



I Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato un 60enne di Roma e un 36enne del Marocco, entrambi con precedenti, trovati in possesso di parti di veicoli rubati.

Insospettiti dall’ingente carico di parti meccaniche e di pezzi di carrozzeria di veicoli, i Carabinieri hanno deciso di eseguire un controllo all’interno di un’autodemolizione di via degli Angeli, dove hanno colto in flagranza i due mentre selezionavano e catalogavano le varie parti meccaniche, che sono risultate di veicoli di lusso rubati.

Svelato il bazar illegale sono scattate le manette per i due, con l’accusa di riciclaggio in concorso, che sono stati condotti in caserma, in attesa di essere accompagnati in Tribunale per il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Quadraro, gestivano bazar illegale di parti di auto di lusso rubate: arrestate due persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.