Roma, eseguite quattro custodie cautelari in carcere ai responsabili del furto nella villa di Nainggolan



 

A conclusione di una articolata attività di indagine condotta dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Trevi Campo Marzio, inerente sodalizi  criminosi composti da soggetti di etnia rom dediti a furti in abitazione, l’autorità giudiziaria, aderendo a quanto richiesto dagli investigatori, ha emesso 4 ordinanze di custodia cautelare, nei confronti di altrettante persone di cui 3 agli arresti domiciliari ed una in carcere. Tutti ritenuti responsabili, in concorso tra loro, del furto perpetrato a casa di un noto calciatore della Roma.

Secondo le risultanze investigative i quattro, tre uomini ed una donna, componenti del medesimo nucleo familiare, specializzati in furti in abitazione, si erano recati lo scorso aprile a Roma dove avevano sostato qualche giorno, effettuando diversi sopralluoghi nei pressi della villa del calciatore, in zona Casal Palocco.

La sera del 9 aprile scorso, approfittando dell’assenza dei proprietari, i malviventi si erano introdotti all’interno dell’abitazione sottraendo orologi, monili e preziosi per un valore accertato di circa 400 mila euro.

Parte della refurtiva è stata poi  rinvenuta e sequestrata dagli stessi agenti della Polizia di Stato presso l’abitazione degli indagati lo scorso maggio.

I responsabili sono tutti residenti nella provincia di Bergamo, dove gli agenti, nella mattinata odierna,  hanno proceduto a dare esecuzione alle misure suindicate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, eseguite quattro custodie cautelari in carcere ai responsabili del furto nella villa di Nainggolan

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.