Cerveteri, a pieno regime i servizi di igiene urbana e gestione dei rifiuti



Ieri, giorno di sciopero nazionale per tutti i lavoratori del settore dei rifiuti, nel Comune di Cerveteri non si è verificato nessun disagio e nessuna riduzione dei servizi.
“Il più sentito ringraziamento da parte della nostra Amministrazione e della Città tutta va ai lavoratori delle ditte appaltatrici del servizio di igiene urbana Camassambiente e ASV, che hanno voluto dare dimostrazione di un senso di responsabilità e di attaccamento alla città davvero encomiabili. Benché fosse nel pieno dei loro diritti partecipare allo sciopero indetto dai Sindacati per rinnovare il contratto nazionale di lavoro e tutelare il contratto unico di settore, per non arrecare disagi ai Cittadini in questo momento particolare per la nostra Città, hanno scelto di non aderire allo sciopero pur condividendone le motivazioni” – ha detto con riconoscenza Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri.
“Nonostante ci fossimo preparati per affrontare eventuali conseguenze della giornata di sciopero nazionale – ha detto Elena Gubetti, Assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri – grazie al lavoro degli operatori ambientali è stato oggi possibile erogare a pieno tutti i servizi. Per questo li ringrazio di cuore. Domani (giovedì 16 giugno) entreranno in servizio gli ultimi 14 dei 34 nuovi operatori assunti dalla ATI Camassambiente e ASV, per implementare i servizi di pulizia e gestione dei rifiuti. Le squadre sono già operative sul territorio da domenica scorsa. In queste ore stiamo svolgendo una pulizia sistematica di tuttii marciapiedi, dei cigli stradali e delle caditoie dell’acqua”.
Si ricorda che tutti i cittadini possono inviare le proprie segnalazioni al Comune attraverso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (urp@comune.cerveteri.rm.it – 06.89.6730.220) e attraverso il segnalatore on-line, alla pagina internet: http://segnalazioni.comune.cerveteri.rm.it/

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, a pieno regime i servizi di igiene urbana e gestione dei rifiuti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.