Testaccio, non riesce a borseggiare un uomo: per ripicca tenta di colpirlo al collo con un coccio di bottiglia

carabinieri arresto termini



 

Momenti di paura si sono vissuti lo scorso pomeriggio in Largo Giovanni Battista Marzi, a Testaccio, dove un cittadino marocchino di 30 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, dopo aver fallito un furto di portafogli ai danni di un coetaneo cittadino del Bangladesh, da tempo domiciliato a Roma, per ritorsione ha tentato più volte di colpirlo al collo con un frammento di bottiglia in vetro.

La vittima è riuscita, con non poca fatica, a parare i fendenti, riportando numerose ferite da taglio alle braccia, e alcuni passanti che avevano assistito alla scena sono riusciti a mettere in fuga l’aggressore.

Un Carabiniere che presta servizio al Comando Roma piazza Venezia, libero dal servizio e a bordo della sua moto, è immediatamente intervenuto mettendosi all’inseguimento del fuggitivo, bloccandolo dopo pochi metri.

Contestualmente, il militare ha attivato i soccorsi per il cittadino del Bangladesh che, trasportato all’ospedale “Fatebenefratelli”, è stato medicato e dimesso con 10 giorni di prognosi.

L’aggressore, arrestato con le accuse di tentata rapina e tentato omicidio, è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Testaccio, non riesce a borseggiare un uomo: per ripicca tenta di colpirlo al collo con un coccio di bottiglia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.