11 dicembre 2016

X Municipio, il M5S chiude la campagna elettore ad Ostia

La candidata sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle, Virginia Raggi, ospite del programma Rai "Porta a porta", condotto da Bruno Vespa, Roma, 01 marzo 2016. ANSA/GIORGIO ONORATI

In occasione della chiusura della campagna elettorale per il ballottagio tra i candidati Sindaco di Roma 2016, il M5S sceglie di tornare nella piazza che già lo aveva visto protagonista con la fiaccolata del 2015. Venerdi 17 giugno dalle ore 18,30 in Piazza dei Ravennati con Virgina Raggi ci saranno anche Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Paola Taverna e Roberta Lombardi.

Il Municipio X, commissariato per mafia, è l’unico che non potrà eleggere il suo Consiglio. E’ quindi molto importante che sia questa piazza ad accompagnare Virginia Raggi verso il Campidoglio.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.