Gran risultato per la Cecconi Boxing Team al Campionato Italiano di Rimini



Grande soddisfazione per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Cecconi Boxing Team di Orte per i risultati conseguiti nei campionati italiani del 5 giugno u.s. presso la Fiera Rimini Wellness, che torno a casa con un medagliere di tutto rispetto.

La squadra – composta dal giovanissimo Lorenzo Esposito di 13 anni, Filippo Bouquillon di 21 e Tiziana Cherubini (unica donna) di 22 – incassa due medaglie di bronzo per quella che è da sempre una manifestazione di alto profilo sportivo ed agonistico.

“Match impegnativi con avversari capaci e determinati quelli di Cherubini e Bouquillon che li hanno visti impegnati sin dai primi minuti.

Sfortunato invece Esposito il quale, sul finire del secondo round, ha visto riaffiorare un problema fisico occorso durante le fasi di qualificazione regionale e quindi si è fermata la corsa per l’ambito posto” così commenta dall’angolo Massimo Dionisi trainer della squadra.

Soddisfatti dei risultati ottenuti si dichiarano i rappresentanti dell’associazione sportiva Mauro Faggiani e Daniele Cecconi che con l’occasione salutano anche i componenti della squadra di freeboxe della stessa associazione.

L’iniziativa è stata promossa dalla federazione FIGHT1 e dalla International Amateur Karate-Kickboxing Sport Association (IAKSA) ha visto come cornice il rinomato evento del Rimini Wellness.

La FIGHT1 che, nel Lazio vede capofila, il Lucci Team di Umberto Lucci, vede alla presidenza nazionale la figura autorevole di Carlo di Blasi, che raggiunto telefonicamente dichiara “E’ stata davvero eccezionale l’adesione avuta per questo evento. Tantissimi Club provenienti da tutta Italia si sono affrontati in quattro giorni di gara.

Oltre 1.300 atleti praticanti tutti gli sport da combattimento su tatami, ring e gabbia hanno dato vita a giorni di passione e sana competizione.

Questi ottimi risultati in termini di partecipazione sono il continuo di un ottimo lavoro iniziato da tempo sul territorio nazionale ed estero. Nel Lazio, regione di provenienza della squadra ortana, stiamo puntando molto sull’ottimo operato portato avanti dal Team LUCCI e dai suoi collaboratori”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gran risultato per la Cecconi Boxing Team al Campionato Italiano di Rimini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.