6 dicembre 2016

Roma, riconsegnati i padiglioni del Forlanini occupati abusivamente

 

Concluse, anche con l’ausilio delle unità cinofile della Polizia di Stato, le operazioni di controllo presso i padiglioni dismessi dell’ospedale Forlanini, nel quadro delle periodiche attività che la Questura di Roma pone in atto presso tutti i luoghi ove sono presenti occupazioni abusive.

All’interno degli edifici sono state trovate complessivamente 24 persone, tutte denunciate all’A.G. per occupazione abusiva, 6 di queste italiane, tra cui una donna incinta, 4 romeni e 13 extracomunitari. Un ragazzo marocchino è stato tratto in arresto perché, sempre all’interno di uno dei padiglioni, era in possesso di denaro e droga finalizzata alla spaccio, inoltre lo stesso avrebbe dovuto trovarsi a Badolato Marina per scontare misura cautelare.

Al termine delle operazioni i locali sono stati ri-consegnati ai funzionari della Regione Lazio presenti sul posto.

About Samantha Lombardi 4017 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it