San Basilio, piazza di spaccio in casa: fermato un pusher “casalingo”



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato un 48enne di Roma con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Da qualche tempo i Carabinieri controllavano a vista l’abitazione dell’uomo, in via Fiuminata, quartiere San Basilio, insospettiti dal via vai di giovani e di tossicodipendenti della zona.

L’altra sera il blitz. I militari hanno colto in flagranza il 48enne, intento a cedere una dose di cocaina ad un acquirente, accertando di fatto che l’uomo aveva organizzato una vera e propria piazza di spaccio all’interno della sua casa, dove, a seguito di perquisizione, è stato rinvenuta diversa droga nascosta all’interno di un armadio.

I Carabinieri hanno così sequestrato circa 400 g. di hashish e 90 g. di cocaina, già divisi in dosi e pronte alla vendita, hanno segnalato l’acquirente come assuntore e portato il “pusher casalingo” in carcere a Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Basilio, piazza di spaccio in casa: fermato un pusher "casalingo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.