5 dicembre 2016

Cori, tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Il 12 giugno 2016, in Cori, i Carabinieri della locale Stazione, a seguito di attività investigativa tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto un 22enne di nazionalità albanese, residente in loc. Giulianello di Cori, poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare e personale, di quattro dosi di sostanza stupefacente tipo cocaina per un peso di grammi 2,6 ed euro 300,00 provento dell’attività di spaccio. Durante la successiva perquisizione domiciliare operata dai militari, venivano rinvenuto materiale e medicinali utilizzati per il confezionamento ed il taglio dello stupefacente nonché appunti riportanti la contabilità dell’attività illecita.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa del rito direttissimo previsto per domani 13 giugno.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.