Terza giornata del Torneo Internazionale Memoria Augello

Al Montecompatri Sporting Center si è conclusa l’ultima giornata della fase a gironi del Torneo Internazionale Memorial Augello.
I ragazzi scendono in campo con l’obiettivo di far bene, di mostrare il proprio talento e di, per chi è ancora in gara, passare il turno e conquistare la semifinale.
Si parte con Asd Lodigiani – Parma Calcio. Per il Parma è una partita significativa in quanto è ancora in lizza per la semifinale. Vince 6 – 0 su una Lodigiani già eliminata alla seconda giornata, ma per i crociati non tutto è ancora definito: sono legati all’importantissimo risultato di Lazio – Juve; qualora quest’ultima dovesse portarsi a casa una vittoria con almeno otto goal di scarto per il Parma si chiudono le porte della semifinale. Fortunatamente per la squadra di Mr. Donati la Juve totalizza un 2 – 2 con la Lazio ed è quindi subito festa in casa Parma. L’Ostia Mare perdendo per 3 – 1 contro il Bologna si classifica al quarto posto del girone A. Frosinone – Lupa risulta una partita di poche emozioni, le squadre escono dal campo con un risultato di 1 – 0 a favore della squadra di Roma. Nel pomeriggio l’Hellas Verona batte uno Stella Rossa che non ha nulla da chiedere alla classifica in quanto a secco di vittorie nelle prime due giornate.
Napoli – Torino è una partita combattuta che serve a guadagnarsi il posto in semifinale. Le squadre sono determinate a vincere Ha la meglio la squadra partenopea che con un 2 – 1 firma la presenza al turno successivo. Subito dopo entrano in campo Inter e Nuova Tor 3 Teste per lo scontro diretto. Ad entrambe serve una vittoria per passare in semifinale, la spunta la squadra di Milano portando a casa un 2 – 0. È la volta di un altro scontro diretto: Roma – Partizan. Ai ragazzi di Belgrado basta un pareggio mentre la Roma deve conquistare i tre punti. Vince il Partizan per 5 reti a 0 ed assapora il bello della semifinale.
Il calendario dell’ultima giornata del Torneo Internazionale Memorial Giuseppe Augello prevede due semifinali, alle ore 9:00 Partizan – Inter, alle ore 10:00 Napoli – Parma. Alle 15:00 invece avrà luogo la finale. Restiamo in attesa di scoprire la squadra vincitrice.

loading...
loading...