XI° Municipio, Santori-Catalano, FDI: “Volantini e messaggi politici nella bacheca dell’asilo”

© Marco Merlini / LaPresse 14-04-2008 Roma Politica Elezioni 2008 - sala stampa del Partito Democratico Nella foto la bandiera del Pd sventola davanti alla sede del Pd



 

“In vista del ballottaggio l’avidità del PD per accaparrarsi posti di potere e poltroncine da Assessori non conosce vergogna neanche di fronte ai bambini. Con volantini e messaggi politici immortalati nella bacheca dell’atrio della scuola, fintamente scritti dalla mano di un bambino, il Presidente uscente del Municipio XI Veloccia del Partito Democratico sta facendo campagna elettorale anche all’asilo privato convenzionato con il comune Le Farfalle, in via Casetta Mattei, sfruttando peraltro il suo ruolo di genitore e la presenza del figlio nella scuola. Il centrosinistra continua a non capire che i cittadini hanno le tasche piene di queste squallide strumentalizzazioni politiche e dopo circa un ventennale di governo dimostra di ricordarsi delle scuole, così come di altri luoghi sensibili, solo in momenti circoscritti per raggiungere i propri biechi scopi personali. Veloccia ci spieghi come mai durante la campagna elettorale c’è sempre spazio per la sua faccia che invita a votarlo mentre per il resto dell’anno è desaparecido quando i nostri figli si ritrovano a giocare tra i topi, in giardinetti abbandonati al degrado o in strutture fatiscenti a rischio crollo” lo dichiarano il consigliere regionale del Lazio per Fratelli d’Italia, Fabrizio Santori, e l’esponente di Fratelli d’Italia  del Municipio XI, Daniele Catalano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XI° Municipio, Santori-Catalano, FDI: "Volantini e messaggi politici nella bacheca dell'asilo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.