2 dicembre 2016

Roma, Razzi: “Gemellaggio tra Roma e Pescara per le olimpiadi del 2024”

Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, è intervenuto stamattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Antonio Razzi ha espresso tutta la sua tristezza per la salute di Silvio Berlusconi: “Lui è il leader e ritornerà alla grande. Per gli altri non c’è trippa per gatti. Sono molto dispiaciuto e molto triste a sentire le sue condizioni. Mi ha messo anche giù di morale, anche se ieri il mio Pescara è tornato in serie A e mi ha regalato un momento di gioia, appena dopo la partita ho ripensato a Berlusconi e sono di nuovo tornato triste”.

Antonio Razzi sul ballottaggio romano non vuole dare indicazioni di voto agli abruzzesi che vivono a Roma: “Su questo dico mi son di Rovigo e non mi intrigo. Se fosse rimasta in piedi la mia candidatura forse sarei andato meglio di Marchini. Tanti cittadini romani che in questi giorni ho incontrato per strada mi hanno detto che volevano me e che avrei fatto meglio di tutti. Perché Marchini non ha convinto? Probabile che si è candidato troppe volte, magari volevano una faccia nuova. Non so quanti voti avrei preso, una volta ho fatto un sondaggio che mi dava al 52%. Probabilmente al ballottaggio con la Raggi ci sarei andato. E sarei stato un grande sindaco”.

Antonio Razzi, in chiusura, ha spinto Roma a non abbandonare l’idea delle Olimpiadi di Roma 2024, lanciando l’idea di un gemellaggio olimpico tra Roma e Pescara: “Sarebbe eccezionale che Roma ospitasse le Olimpiadi e bisognerebbe fare un gemellaggio tra Roma e Pescara. Le Olimpiadi uniscono il mondo, l’Olimpiade raddrizza tutta la città, dà posti di lavoro, Pescara potrebbe essere una spalla di Roma, sia come aeroporto che come alberghi. Potremmo ospitare anche alcune gare, gli sport acquatici o l’atletica allo stadio adriatico. Pescara e Roma sono vicinissime”
AUDIO
 http://www.radiocusanocampus.it/podcast?prog=1517&dl=8754

Fonte: Radio Cusano Campus

About Emanuele Bompadre 8218 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.