Roma, tre giorni di controlli antidroga: in manette 9 persone



 

Negli ultimi tre giorni, i numerosi blitz antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno portato all’arresto di 9 pusher, tra cui uno di soli 17 anni, e al sequestro di centinaia di dosi di droga, pronte ad essere vendute, tra cui hashish, marijuana, cocaina, eroina e di circa 10 mila euro in contanti, provento dell’attività illecita.

Gli arresti sono stati compiuti in varie zona della Capitale dal Centro alla Casilina, da San Paolo a piazza Bologna, Talenti al Pigneto e corso Francia.

Sono finiti in manette quattro romani di 17, 21, 24 e 53 anni, tre cittadini stranieri del Gambia di 24, 25 e 35 anni, senza fissa dimora, un cittadino peruviano di 27 e uno romeno di 37, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine.

In particolare l’arresto del 17enne, bloccato dai militari in corso di Francia con in tasca circa 10 g. di marijuana pronta ad essere venduta. A seguito della perquisizione domiciliare i militari hanno anche rinvenuto le due piante di marijuana che sono state sequestrate con l’altro stupefacente.

In piazza del Pigneto, un cittadino del Gambia di 25 anni, accortosi della presenza dei militari ha ingerito degli ovuli termosaldati di eroina. E’ stato così accompagnato presso l’Ospedale Sandro Pertini dove più tardi la sostanza stupefacente è stata recuperata.

Gli arrestati sono stati tutti accompagnati e poi trattenuti presso le varie caserme della Capitale in attesa di essere accompagnati presso il Tribunale per il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, tre giorni di controlli antidroga: in manette 9 persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16712 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.