5 dicembre 2016

Roma, donna rapinata riconosce l’autore: arrestato un 17enne

 

Si era avventato senza alcuno scrupolo contro una donna ultrasessantenne che si trovava alla fermata dell’autobus per rapinarla della propria borsa, strattonandola e facendola cadere in terra. Poi, subito dopo è salito su un’autovettura guidata da un altro giovane dileguandosi.

La targa dell’autovettura indicata da un cittadino   che si trovava nei pressi della fermata ha però indirizzato gli agenti del Commissariato San Paolo sulle tracce dei responsabili.

L’auto infatti è stata, poco dopo, rinvenuta all’interno del campo nomadi   di via Candoni.

Poi, a seguito di una attenta ricognizione fotografica effettuata dalla vittima è stato individuato un giovane di etnia rom che, una volta arrestato, è stato accompagnato presso un Centro di Prima Accoglienza per minori.

Gli investigatori stanno approfondendo le indagini in quanto il giovane potrebbe essere l’autore di altre rapine effettuate in alcuni hotel della zona.

About Samantha Lombardi 4011 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it