8 dicembre 2016

Acilia, Atac, sasso contro treno sulla Roma-Lido: mezzo fuori servizio per alcuni giorni

Nel pomeriggio ignoti hanno lanciato dei sassi contro un treno in servizio sulla ferrovia Roma-Lido all’altezza della stazione di Acilia. L’atto vandalico ha provocato la rottura di un finestrino, costringendo Atac a riportare il treno in deposito con conseguenti disagi per i viaggiatori. Tali disagi, peraltro, sono destinati a ripetersi visto che occorreranno alcuni giorni per sostituire il vetro infranto e completare tutte le operazioni preliminari al ritorno in servizio dei veicolo danneggiato. L’atto vandalico di oggi segue di pochi giorni quelli compiuti ai danni di un bus di linea e di un locale dove opera il personale di controllo, sempre sulla Roma-Lido.
Atac ricorda che il patrimonio aziendale è un bene comune e invita ancora una volta i cittadini a osservare un maggior senso civico. Il vandalismo danneggia l’azienda, che deve farsi carico dei costi, ma danneggia soprattutto i fruitori del servizio.

 

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.