Roma, Atac, revisione del parco treni sulla rete metroferroviaria: precisazioni da parte del Direttore Rettighieri



Relativamente a notizie di stampa, il Direttore Generale di Atac, Marco Rettighieri, nel confermare che la revisione dei treni è stata avviata, precisa quanto segue:
“Il numero di treni in circolazione oggi sulla linea A della metropolitana non è mai stato inferiore a 19 per tutto l’arco della giornata. Il numero di 32 convogli peraltro è in ogni caso previsto solo nelle ore di punta, momento in cui i disagi si sono effettivamente manifestati: ce ne scusiamo con l’utenza.
Nell’ambito del programma di revisione già avviato, si interverrà ovviamente anche sulle ruote prevedendo anche per queste i necessari accertamenti tecnici: ove dalle verifiche emergessero delle responsabilità – interne o esterne – le stesse saranno immediatamente attribuite a quanti coinvolti, adottando tutti i provvedimenti del caso a tutela dell’azienda e del servizio.
Già da domani i treni in circolazione sono previsti essere in numero di 21, con ulteriore miglioramento del servizio rispetto alla giornata odierna. Miglioramenti si registreranno anche nei giorni a seguire, grazie all’impegno ed alla disponibilità delle nostre qualificate maestranze che lavoreranno anche durante la notte.”

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Atac, revisione del parco treni sulla rete metroferroviaria: precisazioni da parte del Direttore Rettighieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.