Anzio, 22enne moldavo spinge dal quarto piano un condomino: arrestato per tentato omicidio



I condomini di un palazzo di via del Sagittario ad Anzio ieri sera, poco dopo le ore 19, hanno chiamato il NUE per segnalare una persona precipitata nel cortile condominiale.

Gli agenti del commissariato di Anzio-Nettuno, diretti dal dott. Antongiulio Cassandra, sono arrivati sul posto subito dopo l’ambulanza e hanno trovato l’uomo precipitato ancora cosciente, anche se in gravissime condizioni; alla loro vista il ferito ha detto di essere stato spinto giù dal quarto piano da un certo P., un condomino del palazzo.

I poliziotti hanno intuito subito dove cercare: nel palazzo infatti un uomo era ristretto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Quando gli investigatori si sono presentati all’appartamento del presunto aggressore lo hanno trovato vistosamente agitato e con indosso una maglietta strappata .

Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato  36mila euro in contanti e diversi oggetti d’oro di cui non sapeva giustificare il possesso.

Da una prima ricostruzione fatta dagli investigatori dovrebbe essere nata una lite tra i due condomini, per motivi ancora da accertare, a seguito della quale G.P., 22enne moldavo, avrebbe spinto giù dalla terrazza condominiale la vittima.

Il giovane straniero è stato arrestato, al momento accusato di tentato omicidio.

La vittima è stata invece ricoverata e al momento è ancora in prognosi riservata.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anzio, 22enne moldavo spinge dal quarto piano un condomino: arrestato per tentato omicidio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.