10 dicembre 2016

Suzuki DemoRide Tour 2016: sabato 11 e domenica 12 giugno a Teramo, Messina, Roma e Reggio Calabria

 

Sabato 11 e domenica 12 giugno gli eventi Suzuki DemoRide Tour 2016 arrivano a Piano d’Accio (TE), Messina (ME), Ladispoli (RM) e Reggio Calabria (RC) per quattro nuovi appuntamenti dedicati alla prova delle novità Suzuki. Prosegue così il calendario di iniziative itineranti che fino al prossimo luglio vedranno coinvolte le concessionarie ufficiali delle principali province italiane. Per tutti gli appassionati si conferma  la possibilità di salire in sella alla nuova la naked V-Twin SV650 ABS (disponibile anche con centralina di depotenziamento per patenti A2) alle naked sportive GSR750 ABS e GSX-S1000 ABS, alla street sport GSX-S1000F ed alle Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS. A questi modelli si aggiungono inoltre gli scooter BURGMAN 400 Lux ABS (in occasione della tappa in provincia di Teramo) e BURGMAN 650 Executive (Roma e Reggio Calabria).

  • Sabato 11 giugno
  • – Bivio Nepezzano Snc – Piano d’Accio (TE)
  • – Via dei Verdi, 25 – Messina (ME)
  • Domenica 12 giugno

Automercato Montalto 2 – Via Settevene Palo km 0,53 – Ladispoli (RM)

Due Ruote – Via Sbarre Centrali, 113/b – Reggio Calabria (RC)

Condividi le foto del tuo DemoRide, usa gli hashtag e diventa protagonista

Al termine della prova ogni partecipante potrà condividere sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini che lo ritraggono in sella alla Suzuki provata: utilizzando gli hashtag #suzukitour-#suzukidemoride-#demoridetour-#suzukidemoridetour-#demoridesuzuki diverrà testimonial dell’Iniziativa anche sul Social Wall del sito ufficiale.

Modalità di partecipazione ai Suzuki Demo Ride Tour 2016

Il calendario completo Suzuki DemoRide 2016 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata di circa 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il sito www.suzukitour.it sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.