5 dicembre 2016

Aprilia, l’8 luglio la serata finale di Aprilia Original Music

Si terrà il prossimo 8 luglio, nell’ambito dell’Estate Apriliana, la serata finale della manifestazione “Aprilia Original Music”, con nove formazioni musicali emergenti ancora in gara.

L’evento, giunto alla sua quarta edizione, si terrà dalle 21.30 ad ingresso gratuito presso gli spazi dell’ex Mattatoio di Via Carroceto (Fucina Musicale Giovanile).

Dopo la fase di selezione dei gruppi musicali iscritti, si sono qualificati per la finale le seguenti formazioni: The Flag, Nino Frassica, New Disorder, I Goldoni, Synthia, Stefan Jess Gold, Tendinineties, Yulia Khristenko, Master’s Guys.

Iniziativa parallela alla manifestazione musicale è “Aprilia Original Artist”, seconda edizione del concorso artistico promosso in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Giovani. L’evento dà continuità alla musica attraverso le opere d’arte, è rivolto ai giovani artisti dai 15 ai 35 anni e il vincitore avrà la possibilità di esporre la propria opera nei locali della biblioteca comunale “Giacomo Manzù”, nonché di vederla pubblicata nella locandina di “Aprilia Original Music” dell’anno prossimo, quale locandina dell’edizione 2017 dell’evento.

About Giovanni Soldato 2951 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.