7 dicembre 2016

Formia – “Formia Rifiuti Zero”, al via il lavaggio delle strade, si parte da via Rubino, tutto il calendario degli interventi

 

Nei giorni 8 e 9 giugno a partire dalle ore 03:00 via Rubino sarà sottoposta ad un intervento straordinario di lavaggio delle strade e dei marciapiedi. Mercoledì 8 i mezzi della “Formia Rifiuti Zero” lavoreranno sul lato mare della strada, giovedì 9 sul lato monte. Al fine di consentire il corretto svolgimento delle operazioni, per la durata dell’intervento varrà il divieto di sosta.

Venerdì 10 giugno i mezzi lavastrada opereranno in via Lavanga a partire dalle ore 03:00 del mattino. Sabato 11 giugno sarà il turno delle strade del quartiere di Santo Janni-Gianola.

Pronto anche il nuovo calendario per il lavaggio di strade, piazze e marciapiedi nei quartieri periferici. Entro fine giugno l’intervento coprirà l’intero circuito cittadino.

Il 13 giugno sarà effettuato il lavaggio delle strade nelle frazioni collinari di Maranola, Trivio e Castellonorato. Martedì 14 a San Pietro e San Giulio, mercoledì 15 a Penitro, giovedì 16 nell’area di Rio Fresco e venerdì 17 nel quartiere di Mola con itinerario via Ferrucci, via Emanuele Filiberto, via Solaro, via Terme Romane, via Orto del Re, via delle Forme e Piazza San Giovanni. Chiusura il 18 giugno con via Tonetti e l’intero quartiere di Vindicio.

About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.