8 dicembre 2016

Canino, rubano articoli all’interno di due negozi: due denunce

Continua l’attività dei Carabinieri nella lotta al fenomeno dei furti. I Carabinieri di Canino, a conclusione di una attività di indagine scaturita dalla denuncia di furto in due esercizi commerciali del luogo, hanno denunciato due cittadini romeni di 44 e 32 anni per furto aggravato.

Le indagini, durate qualche settimana, con l’escussione di testimonianze e con l’acquisizione dei filmati delle telecamere di sicurezza hanno permesso di accertare il coinvolgimento dei due uomini nei due furti avvenuti nei giorni scorsi nei due esercizi commerciali della città.

Dei fatti è stata informata, con una dettagliata relazione, l’Autorità Giudiziaria che dovrà ora decidere sui fatti oggetto di indagine.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it