Roma, via delle Carrozze: turista borseggiata fuori dall’albergo



I Carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato due cittadini romeni, di 27 e 35 anni, senza fissa dimora, disoccupati e già noti alle forze dell’ordine, che avevano appena rubato la borsa ad una turista.

I due borseggiatori hanno approfittato di un attimo di distrazione di una turista tedesca, che era appena uscita dall’albergo dove era alloggiata per sottrarle la borsa contenente un tablet, documenti, carte di credito e denaro contante.

Durante la fuga, in via delle Carrozze, hanno però dovuto fare i conti con una pattuglia di Carabinieri in borghese, in servizio di pattuglia a piedi per le vie del centro, che attirati dalle urla della turista, li hanno subito bloccati e arrestati.

La borsa è stata recuperata e restituita alla vittima.

I due arrestati sono stati invece portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, via delle Carrozze: turista borseggiata fuori dall'albergo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.