3 dicembre 2016

Tor di Quinto, tentano il colpo in un appartamento: fermati due sessantenni

Jpeg

Un piede di porco, un argano, corde in acciaio e in canapa, un cacciavite, una torcia. Questo è quanto hanno sequestrato gli agenti della Polizia di Stato a due uomini , entrambi sessantenni che domenica notte si sono introdotti all’interno di un appartamento in zona Tor di Quinto.
Ingegnosa la tecnica adottata dei due malviventi. Fissata una corda metallica ad un albero hanno bloccato l’altra estremità ad una finestra,  in modo da  scardinare la grata in ferro a protezione dell’abitazione, grazie ad un argano. Le due pattuglie intervenute per prime sul posto, una del commissariato Flaminio e l’altra del Reparto Volanti, intuito che i ladri erano ancora all’interno, hanno bloccato tutte le possibili vie di fuga e hanno chiesto alla sala operativa della Questura, di mandare altri equipaggi. Così, mentre gli agenti del commissariato Ponte Milvio e Prevenzione Crimine facevano irruzione e costringevano i due a fuggire, gli altri agenti posizionati all’esterno li hanno bloccati e arrestati.
Identificati per C.S e L.D, entrambi di età compresa fra i 60 e i 65 anni, i due dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso.

About Emanuele Bompadre 8218 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.