A Roma il M5s è il primo partito



Il M5s è il primo partito a Roma con il 35,51% dei voti. Questo il dato quando sono state scrutinate 2.250 sezioni su 2.600. Più del doppio delle preferenze del Pd, che è al 17,18%. Dietro c’è Fratelli d’Italia, con il 12,28%. La lista civica per Marchini e Forza Italia si attestano rispettivamente al 4,65% e al 4,22%. La Lega-Noi con Salvini raccoglie il 2,72%, mentre Sinistra per Roma e’ al 3,94%.

A Roma, quando sono state scrutinate il 20% delle 2.600 sezioni, Virginia Raggi e’ avanti con il 35,55%, seguita da Roberto Giachetti con il 24,72, Giorgia Meloni con il 20,72, Alfio Marchini con il 10,63% e Stefano Fassina con il 4,49%. “Il secondo turno e” tutta un”altra partita, ce la dovremo sudare. Non era scontato fare questo risultato, ora ce la dobbiamo giocare”. Lo ha detto il deputato del M5S, Alessandro Di Battista, dal comitato elettorale di Virginia Raggi. E ha poi scherzato: “Grazie a dio Beppe non si dara” fuoco…” (Beppe Grillo aveva dichiarato che si sarebbe dato fuoco se il M5s non avesse vinto a Roma).

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A Roma il M5s è il primo partito

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.